Taxivalledaosta.itTaxivalledaosta.it

Convenzioni

taxivalledaosta-convenzioni

Convenzioni : Richiedi una convenzione è facile e conviene

La Win Services è sinonimo di esperienza. Da oltre 25 anni organizziamo e gestiamo con grande professionalità servizi taxi privati con autovetture van, minibus e bus gran turismo rigorosamente selezionati per offrire il massimo confort e sicurezza.

La nostra esperienza al tuo servizio

La compagnia taxi nell’espletamento della propria attività si avvale regolarmente di personale professionale e collaboratori esterni rigorosamente selezionati per offrire il miglior servizio al miglior costo. Da oltre 20 anni prestigiose aziende Italiane ed estere si avvalgono con soddisfazione dei nostri servizi transfer avendo stipulato convenzioni con la nostra compagnia taxi transfer. Tra queste citiamo il Saint-Vincent Resort & Casino, il Club Méditerranée e la regione Autonoma Valle D’Aosta. Abbiamo gestito importanti congressi e movimentato numerosi gruppi di persone con grande precisione e professionalità adottando precisi standard operativi inserite nelle nostre convezioni che sono necessari a garantire professionalità ed affidabilità . La Win Services è un azienda che ha come principale obiettivo quello di offrire il miglior servizio al miglior prezzo.

Lavora con noi

Che tu sia il proprietario di una compagnia di autonoleggio o il gestore di una struttura alberghiera, ti offriamo la possibilità di usufruire della nostra organizzazione chiedendo l’affiliazione.

Strutture alberghiere e tour operator

Le strutture alberghiere possono usufruire delle credenziali di accesso al sito taxi Cervinia per prenotare i transfer necessari per la propria clientela a tariffe vantaggiose con pagamento differito al cliente. Puoi prenotare l’autovettura senza impegno economico.

Autonoleggiatori

La Win Services, nell’ottica di fornire alla propria clientela i servizi transfer con partenza o arrivo nelle numerose località turistiche della Valle D’Aosta seleziona esperti e provati collaboratori da inserire tra lo staff dell’azienda. La richiesta dovrà contenere oltre che il numero ed il tipo di automezzi che verranno successivamente visionati, anche l’esperienza maturata nel settore dell’autonoleggio con conducente. Verranno inoltre richiesti i requisiti abilitativi alla professione.

Modalità di convenzione

Le richieste di convenzione dovranno pervenire esclusivamente per E-Mail all’indirizzo sotto indicato.